Appartamento in affitto sul lago di Garda

Il Lago di Garda: un Paradiso terrestre

Il Lago di Garda: un luogo incantato

Il Lago di Garda è ogni anno la prima meta turistica in Italia.
Questo perchè il Garda oltre che a offrire paesaggi mozzafiato e borghi storici tra i più belli d’Italia, offre numerose attrazioni per i milioni di turisti che ogni anno vengono in visita.
E’ infatti il turismo il primo motore per l’economia Gardesana.
Ogni estate hotel, campeggi, B&B e appartamenti in affitto sul Lago di Garda aprono le loro porte ai nostri amati visitatori.

Tante soluzioni per ogni tipologia di cliente

Tante soluzioni dunque, tante strutture ricettive, e i più diversi appartamenti in affitto sul Lago di Garda sono a disposizione dei turisti.
Tutti con caratteristiche differenti, ma tutti con ottimi servizi.
Hotel in riva al Lago, appartamenti nei centri storici gardesani, residence nelle verdi colline che circondano il Garda.
Ogni turista può trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.
Inoltre, per gli amanti di sport e natura, le colline Gardesane offrono appartamenti in affitto sul Lago di Garda di tutti i tipi e di tutte le dimensioni.
Appartamenti per coppie, per famiglie o per compagnie di amici, che sapranno darvi tutto il confort e la tranquillità necessaria per una vacanza da sogno!

Diverse soluzioni, ma come scegliere ?

Mi rendo conto che scegliere la location per le vostre vacanze sul Lago di Garda non è mai semplice.
Se siete amanti del Lago e delle lunghe paseggiate sulla riviera gardesana, il mercato degli affitti mette a disposizione numerosi monolocali e bilocali a pochi passi dal lago e dalle bianche spiagge Gardesane.
Se invece amate escursioni e natura, la soluzione più adatta a voi è sicuramente scegliere tra gli appartamenti in colline, dai quali si raggiungono in pochi minuti tutte le più belle e suggestive camminate dei monti gardesani.
Per tutti gli amanti di storia e cultura invece, è possibile trovare soluzioni in centro storico, vicino a tutti i siti di maggior interesse storico-culturale.